Gas a contatore Deporgas

ll gas a contatore è un innovativo servizio dedicato ai clienti che hanno scelto piccoli serbatoi Deporgas. Grazie alla presenza del contatore, è possibile verificare i consumi e provvedere al rifornimento di GPL.

 

Comodità gas a contatore

Con il gas a contatore è possibile cucinare, riscaldare e disporre di acqua calda senza preoccuparsi dei livelli di GPL nel serbatoio. Scegliendo il servizio, il consumo viene addebitato al cliente con singole scadenze ripartite nell'anno, senza necessità di pagare al momento del rifornimento.
vantaggi gas a contatore deporgas

Vantaggi gas a contatore

Il vantaggio principale è sicuramente rappresentato dal fatto che l'utente non deve preoccuparsi dell' approvvigionamento del GPL, perché Deporgas garantisce la disponiblità del prodotto.
La procedura di fatturazione presunta consente di diluire durante tutto l'arco dell'anno il consumo e quindi di dilazionare il pagamento in piccoli importi in un massimo di 6 fatture annue.
L'utente può sempre tenere sotto controllo i suoi consumi attraverso il confronto tra il valore indicato sulla fattura precedente e la lettura del contatore. Qualora il consumo presunto fosse molto diverso rispetto al reale, l'utente può comunicare il suo consumo effettivo, evitando così fatture di conguaglio troppo elevate.
rifornimento gpl padula
Share by: